Consegna: Italia - CAP: 90146 Cambia
Prossima Consegna Utile: 19/01/2022 17:30 - 20:00

Buitoni

Mostra come Griglia Lista

33 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

33 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Storia

Giovanni Battista Buitoni iniziò l'attività nel 1827 quando, assieme alla moglie Giulia Boninsegni aprirono un piccolo pastificio a Sansepolcro, allora Granducato di Toscana. Dal 1827 non hanno mai smesso di innovarci restando sempre fedeli all’eccellenza della tradizione italiana. Le parole chiave dell'azienda sono qualità, benessere e tradizione.

Iniziative

L'azienda toscana, aderendo all’iniziativa "Una lista per la vita" promossa da Confindustria Benevento, attraverso una raccolta fondi che ha raggiunto i 100.000€, tutto destinato all’ospedale San Pio di Benevento, ha voluto esprimere la sua vicinanza al territorio e la sua riconoscenza al personale sanitario, alla Protezione Civile e a chi è in prima linea per fronteggiare l'emergenza della pandemia.

La donazione Nestlé-Buitoni ha contribuito all’acquisto da parte dell’azienda ospedaliera di dispositivi sanitari a sostegno del grande lavoro quotidiano di medici e infermieri contro il Covid-19.

Buitoni, inoltre, cerca di essere un punto di riferimento per i suoi clienti grazie anche al suo ricettario disponibile sul suo sito, pieno di ricette gustose e particolari, tutte realizzate con prodotti Buitoni, dai primi piatti ai contorni, passando per antipasti e dolci, con tantissimi spunti per dare quel tocco di varietà che in cucina non basta mai.

Prodotti

Da allora l'azienda aretina si è andata ingradendo sempre di più, diventando una delle realtà produttrici più grandi di pasta: iconici sono i loro tortellini, la pasta ripiena, conidmenti di vario genere come pesto e sugo e infine tanti prodotti da forno come le sfoglie, la pizza Napoli e tanti altri, alcuni anche senza glutine.

WA button WA button