Consegna: Italia - CAP: 90146 Cambia
Prossima Consegna Utile: 23/04/2024 18:30 - 20:30

Coati

Mostra come Griglia Lista

4 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

4 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Storia

Azienda storica del Veronese, nata tra i terreni della Valpolicella. Per l'azienda la conoscenza acquisita dal passato e l’attenzione alle esigenze di oggi sono il binomio ideale per un’innovazione nel rispetto delle proprie radici.

Caratteristiche

Durante la preparazione della materia prima ogni singola coscia viene selezionata e accuratamente preparata per poi essere delicatamente insaporita da un pregiato bouquet aromatico.

Iniziative

Inoltre, lo stabilimento produttivo Coati è dotato del primo impianto di quadrigenerazione con turbine a gas oil-free in Italia che genera congiuntamente 4 risorse: energia elettrica, vapore, acqua surriscaldata e acqua gelida.

Il calore di scarto viene impiegato in toto per generare vapore e acqua surriscaldata/gelida necessari al processo e ciò fa si che l’impianto possa vantare le più basse emissioni in atmosfera rispetto alle altre tecnologie presenti sul mercato.

Oggi l'azienda vanta uno stabilimento senza allergeni, che rispetta tutte le norme di sicurezza e gli standard tecnici internazionali, risultato di uno sguardo sempre attento ai sistemi di autocontrollo del processo produttivo mediante un laboratorio di qualità interno.

Grazie a ciò, Coati vanta una serie di certificazioni importanti, quali: ISO 22000:2005, ISO 9001:2015, BRC FOOD e IFS FOOD e, quasi ultimato, l'inserimento dei vari prodotti nel prontuario AIC (Associazione Italiana Celiachia).

Prodotti

I prosciutti cotti sono il prodotto di punta, a catalogo insieme a pancette, salami, speck, guanciale, mortadella, bresaola, tranci e cubetti, gastronomia (come manzo al vapore, carré affumicato, carne salata, porchetta e tacchino arrosto).

WA button WA button