Prossima Consegna Utile: 20/09/2021 10:00 - 12:00

La nostra Storia

Un’idea, un sogno, quello che Vito Conigliaro, nato e vissuto a Carini, dopo una vita passata come coltivatore diretto e commerciante, ha in mente di realizzare in città, a Palermo.

Forte della certa collaborazione dei suoi tre figli gemelli, Antonio, Giovanni e Salvatore, nel 1967, decide di avviare il primo "supermarket" della famiglia Conigliaro in Via Marche, sempre a Palermo.

E' un'esperienza che consente alla famiglia Conigliaro di raggiungere la giusta maturità per cercare nuove opportunità di crescita. Dopo pochi anni lasciano infatti il primo locale, per dar vita allo "storico" negozio di Viale S​trasburgo che ben presto diventerà un vero e proprio punto di riferimento nel settore a Palermo.

Nel 1995, avviene il trasferimento del punto vendita in Via Belgio, dapprima su una piccola superficie che negli anni, dopo diversi interventi, viene ampliata 

per arricchire ancora di più l'offerta, mantenendo sempre particolare attenzione alla cura degli spazi e alla qualità dei prodotti.

Nel 2014 inizia l’avventura nel mondo dell’e-commerce con il sito spesaonline.supermercaticonigliaro.it che poco per volta, forte del successo e degli apprezzamenti ricevuti, porta la famiglia Conigliaro a sviluppare il più moderno e performante servizio connie.it, il cui nome e il logo nascono da una simpatica caricatura del proprio cognome.

WA button WA button