Frutta, verdura e legumi

Frutta, verdura e legumi
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-40 di 882

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-40 di 882

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Ogni giorno selezioniamo direttamente al mercato ortofrutticolo di Palermo e riceviamo da fornitori qualificati le migliori qualità di ortaggi, frutta e verdura. Privilegiamo i prodotti di stagione e siciliani, e per gli amanti del biologico, abbiamo qualificato anche specifici fornitori specializzati in grado di garantire un assortimento complementare di frutta e verdure “bio”, già pesate e confezionate all’origine. Vantiamo un profondo assortimento, garantendo ai nostri clienti la certezza della freschezza e della qualità.

Ogni prodotto viene pesato al momento e riposto in specifiche buste biodegradabili, conformemente alle più recenti norme di igiene e salvaguardia dell’ambiente. Per chi va di fretta o semplicemente per gli amanti della comodità, offriamo un profondo assortimento di insalate già porzionate pulite e tagliate, la cosiddetta quarta gamma, nelle diverse varianti, dal classico lattughino ai mix di verdure che meglio si addicono a secondi di carne o pesce. Non mancano anche i funghi, interi o serviti in vaschetta già puliti e tagliati, pronti da cuocere, da mettere sulla pizza o nelle insalate.

Nel reparto trovano spazio anche i legumi, secchi, in vetro o scatola, la frutta conservata, tipicamente la frutta sciroppata, conservata in scatola o vetro, e la frutta secca, nei vari formati e varietà. Tra la frutta secca, annoveriamo la presenza di specialità siciliane come le mandorle d’avola, le nocciole di polizzi o la tradizionale “calia e semenza”, ovvero i ceci e i semi di zucca tostati.