Consegna: Italia - CAP: 90146 Cambia
Prossima Consegna Utile: 23/02/2024 11:30 - 13:30

Lavazza

Mostra come Griglia Lista

36 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

36 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Storia

Il gruppo Lavazza è uno dei leader mondiali per la produzione di caffè, la bevanda più richiesta da chiunque. L'azienda nacque nel 1895 da Luigi Lavazza, un'uomo veramente brillante che riuscì a miscelare vari aromi creando la bevanda perfetta richiesta, per soddisfare i gusti dei clienti. Dopo vari viaggi nel Sud America, Lavazza durante gli anni '30, iniziò la su vera avventura che noi tutti conosciamo, all'inizio venduto in appositi sacchetti sfusi, dopo la Seconda Guerra Mondiale fu creato un nuovo packaging con il logo della società. Si utilizzò per la prima volta la lattina in sottovuoto, che rendeva possibile la conservazione per lungo tempo e quindi anche una distribuzione molto più ampia. Nel boom economico Nazionale, la torrefazione Lavazza produceva più di 40mila kg di caffè, con una fornitura e un confezionamento davvero rinnovativo. Passano gli anni e il marchio si diffuse anche fuori dall'Italia, diventando "il caffè più amato dagli italiani", lo slogan venne pubblicizzato in tutto il mondo. Lo scenario globale del caffè ai giorni nostri è indescrivibile, oltre 30 miliardi di tazzine di caffè prodotte all’anno sono oggi la testimonianza di una grande storia di successo, più di 120 anni che il gruppo lavazza diffonde il suo aroma di caffè in tutto il mondo, rinnovandosi sempre.

Prodotti

Oggi, i prodotti Lavazza sono tantissimi, dal classico caffè in busta, alle varie capsule e cialde, diverse miscele e aromi, il famoso prodotto A Modo Mio, con gusti diversa tra loro, qualità rossa, qualità oro, crema e gusto, passionale e ¡Tierra! Bio Organic, un caffè del tutto biologico, una tostatura scura che dona un retrogusto morbido e piacevole di cioccolato.

L'azienda Lavazza vuole rinnovarsi con prodotti eccellenti, con qualità e sostenibilità che si alimentino a vicenda, grazie al contributo dei collaboratori, giorno dopo giorno, vogliono migliorarsi verso la strada della crescita sostenibile.

WA button WA button