Consegna: Italia - CAP: 90146 Cambia
Prossima Consegna Utile: 07/07/2022 15:30 - 17:30

Zespri

Mostra come Griglia Lista

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Storia

Zespri è una fiorente cooperativa di produttori della Nuova Zelanda nata nel 1997, che opera anche con coltivatori situati in altre parti del mondo, con l'intento di offrire ai consumatori kiwi freschi, deliziosi e nutrienti durante tutto l'arco dell'anno.

Caratteristiche

L'azienda neozelandese ha deciso di puntare su questo frutto in quanto portatore di basso indice glicemico (consigliato per chi soffre di diabete), ricco di antiossidanti, vitamina E, vitamina C, un'elevata quantità di potassio e alte dosi di folato (sostanza nutritiva che favorisce lo sviluppo cellulare, particolarmente indicata per donne in allattamento e/o gravidanza).

Iniziative

La sostenibilità riveste grande importanza per Zespri, la quale si impegna a favorire i coltivatori, le comunità, l'ambiente ed il benessere dei consumatori.

Ciò avviene attraverso una serie di iniziative per la quale l'azienda si impegna a: rendere tutta la filiera packaging ecosostenibile, compostabile e/o riutilizzabile entro il 2025, diventare carbon neutral entro il 2025, riduzione e monitoraggio degli sprechi idrici in tutti i processi produttivi e valorizzazione dei propri lavoratori lungo tutta la filiera aziendale.

Prodotti

Oggi l'azienda esporta in tutto il mondo i suoi kiwi, sia tradizionali che bio.

WA button WA button