Consegna: Italia - CAP: 90146 Cambia
Prossima Consegna Utile: 20/01/2022 10:00 - 12:00

Tre cuochi

Mostra come Griglia Lista

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Storia

L'azienda nasce a cavallo degli anni 30' e 40' dall'intuizione di Gianni Mangini (fondatore dell'azienda) di voler portare uno zafferano di un livello superiore, con proprietà organolettiche superiori rispetto alla concorrenza, testimoni di un'impareggiabile qualità del prodotto stesso.

Caratteristiche

Passione e tecnologia, rispetto della tradizione ed avanguardia nella innovazione, fanno dello Zafferano 3 Cuochi ancora oggi il marchio leader in Italia, il più venduto in assoluto con milioni di affezionati consumatori.

Si parla di un prodotto puro come si legge anche sulle prime bustine dove compare la scritta: garantito puro.

Questo per mettere in guardia i consumatori dai prodotti sofisticati ed adulterati che potrebbero essere messi in commercio, sicuro grazie all’attento controllo qualità lungo l’intero processo di trasformazione della materia prima, pratico perché è imbustato con materiali capaci di conservare a lungo le sue inconfondibili proprietà, asciutto, utilizza tecnologie esclusive che consentono di mantenere standard qualitativi elevati e costanti nel tempo e vanta un sapore delicato che appaga il palato

Curiosità

Lo Zafferano è un antiossidante prezioso, e non solo per il suo colore. Essendo una spezia molto versatile si presta ad essere introdotto in qualsiasi piatto dall’antipasto al dessert.

Basta pensare che per raggiungere lo stesso quantitativo di carotenoidi contenuti in una bustina di zafferano (0,15 g) si dovrebbero mangiare 3 etti di pomodori insieme a 2 etti di carote oltre a 3 etti di peperoni e ben 2 etti di spinaci!

WA button WA button