Consegna: Italia - CAP: 90146 Cambia
Prossima Consegna Utile: 18/07/2024 17:30 - 19:30

Tre marie

Mostra come Griglia Lista

10 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

10 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Storia

Agli inizi del '900 a Milano, nascevano le prime pasticcerie moderne, tra le tante la Tre Marie, affermandosi da subito, uno dei luoghi più eleganti e suggestivi della città, proponendo alla clientela il prodotto che la resi tutt'oggi famosi, il Panettone. Un luogo che divenne presto punto di ritrovo di intellettuali, scrittori e amanti del buono. Negli anni del boom economico italiano, la pasticceria fù una delle migliori d'Italia, che portò alla creazione di un'azienda e di uno stabilimento dolciario per la produzione in massa di panettoni e altri prodotti. L'ormai azienda sanificata negli anni, propone ai clienti una produzione di vario genere, tra i quali citato pocansi, il Panettone tradizionale, i maestri pasticceri di Tre Marie sono veri artigiani della pasta lievitata, capaci di esaltarne le caratteristiche e custodi del tocco segreto di ciascun panettone: il lievito ‘Madre’. Racchiuso nel cuore del forno e protetto con cura in un panno, da cui ogni giorno prelevano piccole porzioni. La forma bassa dell’autentica tradizione milanese si riconosce dal taglio a stella a otto punte, la scarpatura antico gesto ricco di significati. Proprio nella lievitazione si nasconde la qualità più apprezzata del panettone. La morbida pasta si trasforma in una trama delicata con le caratteristiche cavità di dimensioni irregolari a rappresentare il ‘miracolo’ della lievitazione, con ben 3 giorni di lavorazione. Profumati scorzoni canditi di arance siciliane e pregiati cubetti di cedro Diamante. accuratamente selezionati, tagliati a cubetti spessi e tuffati negli sciroppi di canditura che li rendono brillanti, morbidi, polposi e succosi.

Prodotto

Esistono vari tipi di Panettoni Tre Marie disponibili nel nostro sito e-commerce, prodotti disponibilie nelle nostre tradizionali feste Natalizie e Pasquali. Una tra le prime pasticcerie a fare i croissant congelati sono proprio le Tre Marie, aprendo un mercato del tutto innovativo, capace di rendere la nostra colazione giornaliera come al bar, diventando leader delle croissanterie congelate. Un soffice impasto nato dalla combinazione di semplici ingredienti per una perfetta armonia di sapori, anche racchiuso con un abbondante ripieno di albicocche o combinazione equilibrata dei 5 cereali: frumento, orzo, segale, avena e riso. Il morbido impasto arricchito da farina di grano saraceno custodisce una delicata farcitura ai frutti di bosco. Oltre ai cornetti, le Tre Marie mette sul commercio i Fagottini al cioccolato surgelati, un impasto friabile alla lieve connotazione di vaniglia racchiude gocce di cioccolato fondente extra. Oltre ai prodotti congelati e ai Panettoni, l'azienda si espande, proponendo ai propri clienti biscotti e wafer, chiamati "Ancora uno", Wafer alla nocciola con cialde croccanti avvolgono una crema finissima fatta con pregiate nocciole italiane, delicatamente impreziosita da una nota di vaniglia Bourbon.

Tre Marie opera con precisi standard qualitativi e utilizza tecnologie all’avanguardia per assicurare il controllo delle materie prime e dell’intero processo produttivo. I prodotti Tre Marie sono realizzati nel rispetto delle più severe norme igieniche e di sicurezza. Tre Marie fornisce ai propri clienti un servizio completo di consulenza per il punto vendita e per supportare gli operatori in tutte le operazioni che riguardano la gestione e preparazione del prodotto.Un numero crescente di bar e pasticcerie offrono la fragranza e il profumo dei prodotti Tre Marie appena sfornati, per rinnovare quei valori che hanno attraversato i secoli e che rivivono nel calore di ogni giornata.

WA button WA button