Prossima Consegna Utile: 20/09/2021 10:00 - 12:00

Kelloggs

Mostra come Griglia Lista

34 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

34 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Storia

L'azienda è stata istituita il 19 febbraio 1906 da William Keith e John Harvey Kellogg a Battle Creek, Michigan. Sono stati uno dei primi a cambiare per sempre il modo di fare la prima colazione quando accidentalmente ottennero fiocchi da semi di grano cotto, continuarono a sperimentare finché si riuscì a realizzare i cereali come li conosciamo oggi e si creò la deliziosa ricetta per i fiocchi di mais tostati, i Kellogg’s Corn Flakes, furoro il primo prodotto commercializzato da quella che diventerà la Kellogg Company. Dopo più di 10 anni, i Kellogg’s arrivano in Europa nel Regno Unito e vengono messi in vendita nei negozi di generi alimentari di tutto il paese. Nel dopo guerra, l'azienda lancia altri nuovi prodotti che ancora oggi troviamo nei nostri scaffali, i Kellogg's Special K e Kellogg’s Frosties, il primo contiene tra 8 e 9 nutrienti essenziali e sono fonte di fibra, per una colazione croccante e nutriente, tutto quello che serve alle donne nei momenti di vita quotidiani: dall'alba al tramonto, aiuta le donne ad essere la migliore versione di se stesse, il secondo, fiocchi di mais glassati riempiendo del miglior gusto il tuo tavolo per farti cominciare la giornata con una grande colazione, con Vitamine (Niacina, B6, B2, B1, Acido Folico, D, B12) e minerali di Ferro, adatto per i ragazzi che voglio partire alla carica la giornata. Nel 1969, la Kellogg Company ha l’onore di fornire la colazione al team composto da Neil Armstrong, Buzz Aldrin e Michael Collins durante il pionieristico viaggio dell’Apollo 11 verso la Luna.

Prodotti

Tantissimi prodotti ideati dall'azienda, i più famos sono i Coco Pops, sono una linea di cereali per la prima colazione, a base di riso soffiato aromatizzato al cacao; i Krave, croccanti fagottini di riso, avena e frumento ripieni con una deliziosa crema di cioccolato e nocciole; i Kellogg's Extra offre un'irresistibile selezione di croccanti agglomerati di avena tostati, dal gusto ciccolato a quelli alla frutta.

Da un paio d'anni, l'azienda acquisì le famose patatine Pringles, fampse per la loro particolare forma, geometricamente curve e l'inscatolamento a forma di tubo. Da più di 100 anni, la famiglia Kellogg, è fiera di dire che commercializza in tutto il mondo il suo marchio, portando in tutte le tavole una colazione migliore e che aiuta a inziare la giornata nel migliore dei modi.

WA button WA button