Consegna: Italia - CAP: 90146 Cambia
Prossima Consegna Utile: 23/04/2024 18:30 - 20:30

Ubena

Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-40 di 112

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-40 di 112

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Storia

Il marchio UBENA è un’azienda milanese specializzata nella vendita all'ingrosso di cacao e spezie. Nata nel 1923 a Brema dalla casa farmaceutica Ronkel e Frischen a iniziarono ad acquistare prodotti direttamente dai produttori di spezie di tutto il mondo. Il nome divenne molto conosciuto durante il dopoguerra, portando nelle nostre tavole aromi provenienti da tutto il mondo, con un packaging simile alle bustine di thè. Tra gli anni ‘60 e ‘80, il marchio UBENA sviluppa una linea di barattoli in vetro per la conservazione degli aromi e quella delle tisane e sughi pronti. Negli anni ‘90 al 2000 UBENA è entrata a far parte del Gruppo FUCHS e ad oggi è il più grande produttore di spezie a livello Europeo, insuperabile per gli elevati standard di qualità e per l’accesso alle ricette più autentiche, prodotti grezzi e specialità provenienti da ogni parte del mondo. Si tratta di varie miscele di erbe aromatiche e verdure essicate composta da cipolle, prezzemolo, erba cipollina, maggiorana, foglie di sedano, timo, carote, paprika, aneto, dragoncello, senape. Il suo uso dona più gusto a tutti i tipi di piatti ma si presta anche ad arricchire salse cremose. Inoltre può essere aggiunto alla preparazione delle polpette di verdura e piatti a base di funghi ed omelette.

Prodotti

UBENA presenta nei nostri scaffali più di 100 prodotti, tutti con gusti unici arrivati dalla Turchia e dall’Oriente, dalla Cina al Vietnam, dall’America e dall’Europa. Una qualità primaria, dal gusto raffinato con vari packaging dal design moderno. I Sacchettini con Clip Salva Freschezza: sacchetti richiudibili con una pinza, con lunga conservazione; Il Vaso in vetro con Tappo Pratico a doppia apertura a scatto per un dosaggio ottimale; Macinini in ceramica con vasetto in vetro ricaricabili, ottima facilità d’uso, con le spezie macinate al momento diffondono un aroma unico; le buste salva-aroma che consevano tutta la qualità delle erbe aromatiche; I tubicini in vetro, conservando i baccelli di vaniglia; gli insaporitori, che conservano diverse combinazioni di spezie da usare sulle carni bianche, rosse, pesce e insalate.

L'azienda da sempre è impegnata in ambito culinario per far conoscere nuovi sapori e nuove fragranze ai suoi clienti e ormai da qualche anno ha aperto un blog di cucina dove le foodblogger parlano di piatti con spezie e aromi Ubena. Dal 2020 il marchio compare nel programma televisivo di MasterChef.

WA button WA button