Nel corso delle calde giornate estive non c’è nulla di meglio che riuscire a godere del mare e del sole in assoluto relax e senza troppi pensieri. Per tale motivo, molto spesso risulta di grande comodità avere già pronto un pranzo veloce che permetta di trascorrere più tempo a divertirsi e rilassarsi. Dunque, in questi casi, i cibi quasi pronti si rivelano un’ottima soluzione per gustare dei pasti buoni e facili da preparare.

Per quei giorni passati interamente in spiaggia, una scelta opportuna potrebbe essere quella di optare per le Insalatissime Rio Mare: disponibili in più varianti (ad esempio con orzo e farro oppure ai cinque cereali), capaci di venire incontro a gusti differenti, queste insalate a base di tonno sono la scelta idele per un pranzo fresco e saporito, cosa molto apprezzata durante l’estate.

Cibi tanto amati dai bambini (ma anche dai grandi!) sono quelli del marchio Aia: i cordon bleau e le cotolette, poiché già precotti, risultano una buona idea per cucinare una cena veloce ma stuzzicante, grazie anche alla semplice preparazione in forno o in padella.

A tali pietanze è possibile accompagnare ovviamente anche un contorno, ed uno dei modi migliori per farlo è rappresentato dalle insalate Bonduelle: solo con iceberg, con songino e radicchio oppure anche in versione mista contenente più tipi di verdura, queste insalate necessitano unicamente di un condimento con olio, aceto e sale, oppure, per chi lo preferisce, con salsa dressing a base di erbe o yogurt.

Per coloro che non vogliono rinunciare ad un primo piatto, o magari per un pasto improvvisato con amici o parenti, un’alternativa perfetta potrebbero essere i risotti Knorr: quest’ultimi sono disponibili con condimenti vari, come zucca, pomodoro e porcini o gamberetti, e tutti molto semplici da cucinare e servire.

Dunque, non resta altro che organizzare delle rilassanti vacanze estive ed approfittare di questi cibi veloci da preparare e subito pronti da gustare!