Fare la spesa online è un metodo facile e veloce per effettuare i propri acquisti in pochi semplici click da ovunque ci si trovi e, di conseguenza, ricevere il proprio ordine ovunque ci si trovi!

Abbiamo già avuto modo di vedere quanto sia flessibile in tal senso il sistema di spesa online su Connie.it, prevedendo la possibilità di programmare l’orario di consegna e la destinazione della merce, in modo da garantire il massimo della flessibilità andando incontro alle necessità dei clienti pur mantenendo tutta la qualità e la garanzia dei servizi dei Supermercati Conigliaro anche online.

Connie.it fa, inoltre, un ulteriore passo in più nei confronti del cliente, con il servizio “Conniedrive”, che prevede il ritiro del proprio ordine effettuato online presso la sede dei Supermercati Conigliaro. Perchè questo sistema può andare incontro al cliente? È presto detto! Nel caso in cui si passi poco tempo a casa, oppure si lavori in un luogo non idoneo alla consegna della propria spesa, Conniedrive è il sistema perfetto per coniugare la funzionalità dell’acquisto online con la serenità della spesa presso il proprio supermercato di fiducia. In questo modo si evita che la spesa venga recapitata in un momento in cui nessuno è disponibile a ritirarla presso il domicilio di destinazione, oppure che i prodotti freschi acquistati (che prima della consegna vengono conservati nelle apposite celle) restino più tempo del previsto fuori dal frigorifero o dal freezer nell’eventualità che ci si accorga troppo tardi che la propria spesa sarà consegnata in un posto poco pratico o scomodo dove conservarla.

Con Conniedrive, invece, si può ordinare la propria spesa dove si vuole, da smartphone, tablet o computer per poi passare a ritirarla direttamente al supermercato previo contatto telefonico, in modo da rendere il servizio più rapido ed efficiente e avere la propria spesa Conigliaro… In un balzo a casa tua!